- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
magic
La 16^ giornata di Serie A e del campionato Magic si appresta a partire. Vediamo tre giocatori da schierare questa settimana, tra certezze e scommesse.
Joronen: Dopo il rigore parato a Petagna che ha permesso al Brescia di portare a casa i 3 punti in una importantissima partita contro la Spal, il portiere finlandese cerca conferme così come la sua squadra.
Izzo: Ottima prestazione del centrale granata nella vittoria casalinga contro la Fiorentina. Contro il Verona cercherà di confermarsi allo stesso livello.
Bonaventura: Da quando è rientrato due gol in tre partite e sette punti conquistati dai rossoneri. Anche in casa contro il Sassuolo partirà titolare. Da confermare.
Joao Pedro: Sette gol nelle ultime sei partite e dieci gol in campionato a dicembre, meglio di lui nella storia del Cagliari solo Gigi Riva. Non si può non schierare, anche in casa contro quella che è probabilmente la squadra più in forma della Serie A.
Lozano: Con l'arrivo di Gattuso il Napoli dovrebbe tornare da subito al 4-3-3 dove Lozano si troverebbe nel suo ruolo naturale. Alla prima del nuovo allenatore in casa contro il Parma è una scomessa da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA