- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
magic
Gollini: Dopo aver preso tre gol all'olimpico contro la Lazio, stavolta l'Atalanta affronterà in casa l'Udinese. Ci sono buone possibilità di mantenere la porta inviolata, schieratelo.
Milenkovic: il difensore della Fiorentina è uno dei più pericolosi in zona gol e contro la Lazio reduce dalle fatiche di Europa League può colpire. Consigliato.
Barella: il centrocampista dell'Inter è in uno stato di forma magico, migliore in campo anche contro il Borussia Dortmund in Champions League. A volte è in grado di regalare anche qualche bonus e chissà che la partita di San Siro contro il Parma non possa essere quella giusta.
Pinamonti: dopo un periodo nero per il Genoa e per se stesso, è tornato al gol nella sconfitta di settimana scorsa contro il Parma. Ora con Thiago Motta in panchina si riprende il suo posto in attacco ed è pronto a spiccare il volo, a paritre dalla partita contro il Brescia.
Belotti: dopo la brutta prestazione a Udine, vuole tornare al gol in casa contro il Cagliari. L'avversario è difficile visto lo stato di forma dei sardi nelle ultime giornate, ma tra le mura amiche il gallo canta spesso. Consigliato per questa giornata.
La formazione (433): Sirigu; Kolarov, Skriniar, Colley, Lu. Pellegrini; Castrovilli, Pulgar, Kulusevski; Lautaro*, Immobile, Belotti.
*Lautaro Martinez sostituisce nella rosa della redazione l'infortunato Zapata che tornerà a ridosso delle prossima sosta, quando ci saranno nuovi cambi extra per poterlo riprendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA