- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Emerge una cosa dal sondaggio di questa settimana. La domanda, lo ricordiamo, era squisitamente tattica. Lerda deve cambiare modulo? Deve accantonare il 4-4-2? Le risposte a disposizione erano tre: sì, il suo 4-4-2- non funziona;...
Emerge una cosa dal sondaggio di questa settimana. La domanda, lo ricordiamo, era squisitamente tattica. Lerda deve cambiare modulo? Deve accantonare il 4-4-2? Le risposte a disposizione erano tre: sì, il suo 4-4-2- non funziona; sì, deve tornare al 4-2-3-1; no deve continuare con lo stesso modulo, ovvero il 4-4-2.
Molto alta anche la percentuale di chi dice di insistere e continuare con il 4-4-2, ben il 41%, ad una sola lunghezza da chi vuole tornare a 4-2-3-1 di inizio stagione. Insomma prevale la voglia di cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, quasi il 60%, anche se l’attuale emergenza sugli esterni produrrà più di qualche grattacapo al tecnico di Fossano. In tutto hanno votato 332 lettori, la maggioranza dei quali, 140 si schiera per il ritorno al 4-2-3-1, 136 per mantenere il 4-4-2 e 56 per cambiare, ma senza indicazioni particolari sullo schieramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA