- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
"Si è tenuta martedì 26 Aprile, a Carignano, presso il Ristorante il Nuovo Canonico la Cena Sociale organizzata all’unisono da ben quattro Toro Club.
"Grazie ad un’idea del TC CTO, e alla preziosa collaborazione del TC Carignano, dei Giuristi Granata e Del Toro Club Alassio si sono riuniti oltre 200 sostenitori del Toro e un gran numero di ospiti della Società.
"Infatti alla Cena hanno partecipato il bomber Ciro Immobile, il talentuoso esterno brasiliano Bruno Peres, i Primavera Martino e Debeljuh, il mister Moreno Longo, Giacomo Ferri, Claudio Sala, oltre a Mecu Beccaria e rappresentanti della Fondazione per il Filadelfia.
"Durante la serata, divertimento, foto e un clima di grande festa, culminato con una lotteria, con primo premio la maglia di Bruno Peres, tutto il ricavato è stato devoluto alla Fondazione.
"“Una cooperazione che ha offerto ai tesserati una grande serata, vogliamo continuare a collaborare nel tempo, con uno spirito di vicinanza tra club e rapporto con la Società” Daniele Bosio vice Presidente del Toro Club Carignano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA