- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Forse mai come a Genova, in questa stagione, c'è stato un Toro diviso in due tra quelli che hanno dimostrato di saper fare la differenza anche al cospetto di un'avversaria solida come la Samp e chi invece è...
Forse mai come a Genova, in questa stagione, c'è stato un Toro diviso in due tra quelli che hanno dimostrato di saper fare la differenza anche al cospetto di un'avversaria solida come la Samp e chi invece è risultato insufficiente.
Abbiamo selezionato i quattro che sono sembrati i più convinti, quelli su cui si è poggiata la squadra ieri e che paiono anche imprescindibili nel prossimo futuro. A cominciare da Jean-François Gillet che ancora una volta ha dimostrato quanto l'insistenza di Ventura per averlo fosse sacrosanta. Così come Cerci che non è ancora al massimo della condizione ma certamente ha tutto per poter fare la differenza in questa squadra. E poi ci sono Bianchi e Ogbonna, uno perchè ha dimenticato in fretta l'errore contro il Pescara e ha avuto il coraggio di tirare un altro rigore menre l'altro perché è tornato sui consueti livelli d'eccellenza. Ora tocca a voi, scegliete chi vi è piaciuto di più a Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA