- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ci state soverchiando...come potremo festeggiare il nuovo anno, stanotte?Scherzi a parte, cari lettori, la quantità di nuovi abbonamenti attivati in questi giorni é stupefacente, e soprattutto il dato che maggiormente ci conforta in merito al gradimento del nostro lavoro presso di voi é questo: é un numero più alto di quello di un anno fa.
Solo un piccolo richiamo tecnico é dunque quello che vogliamo rivolgervi.Abbiamo parlato di "nuovi abbonamenti" attivati, e non di rinnovi, perché il messaggio che vorremmo arrivasse é proprio questo: tecnicamente, il "rinnovo" non esiste.
Infatti, il cenno iniziale era proprio legato alla molte email che ci stanno arrivando in questi giorni di vecchi abbonati che chiedono "come si rinnova"; ma la procedura é assolutamente la medesima della prima volta, nei fatti si sta acquistando un abbonamento nuovo.
Per cui, una volta effettuato l'ordine sul nostro "botteghino virtuale" all'indirizzo https://abbonamenti.toronews.net e concluso il pagamento, vi chiediamo gentilmente di seguire le istruzioni come per un nuovo acquisto, ossia il sempre valido percorso che dice:1. Vai su www.toronews.net;2. Se non lo possiedi già, registra un nuovo account;3. Effettua il login alla Community utilizzando l'account sul quale vuoi creare l'abbonamento;4. Accedi all'area Community ed entra nella sezione Abbonamenti;5. Fai click sul pulsante "Attiva abbonamento" (terza riga del menu in fondo);6. Inserisci il codice di attivazione negli appositi spazi;7. Leggi ed accetta i Termini d'uso;8. Fai click su Attiva abbonamento.Se emergessero problematiche tecniche particolari, cari lettori, allora e solo allora potete rivolgervi al supporto tecnico presso abbonamenti@toronews.net; chiediamo cortesemente a tutti di tentare o di farsi aiutare da amici, prima di scrivere, perché l'intasamento della casella di posta ci costringe a risposte non immediate a coloro che realmente incontrano intoppi tecnici.
Grazie a tutti per la collaborazione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA