mondo granata

Addio a Rosina: le opinioni dei lettori

Redazione Toro News

VERGOGNE ATTUALI
carissimi, questo calcio mercato è per il Toro un vero pasticciaccio. Il motivo è che i grandi senatori della squadra (Barone, Diana, Amoruso e lo stesso De Michele) non hanno assolutamente...

VERGOGNE ATTUALIcarissimi, questo calcio mercato è per il Toro un vero pasticciaccio. Il motivo è che i grandi senatori della squadra (Barone, Diana, Amoruso e lo stesso De Michele) non hanno assolutamente mercato. Non li vuole nessuno, non se li accatta proprio nessuno, ed allora che cosa è costretto a fare il Toro? Vendere altro giocatori per far quadrare i conti ( Rosina, Dzemaili, Natali e perfino giovanotti alle prime armi).Naturalmente questi nababbi stanno bene così perchè per l'età che hanno vedersi corrispondere l'ingaggio che quello sprovveduto di Cairo ha contrattualizzato è vera manna dal cielo. Se poi sono vere certe notizie riportate c'è qualcuno che rifiuta il trasferimento perchè non gli viene allungato il contratto o perchè non gli viene adeguato l'ingaggio. Ci vuole proprio una faccia tosta senza alcuna vergogna, invece di arrossire dopo gli ultimi "splenditi" campionato vogliono fare ancora le primme donne. Vergogna cari ragazzi, quando vedete partire qualcuno come Rosina e Dzemaili o qualcuno dei più giovani dovreste piangere lacrime di dolore e pentimento ed andare da Foschi a diminuirvi l'ingaggio. Invece no state lì ancora a far finta diessere dei calciatori. Vergognatevi e non sarà mai troppoDomenico.

E’ IL TORO DEGLI ULTRA’Apprendo con estrema amarezza la cessione di Rosina, sono appena rientrato da un concerto ed è notte fonda, ora è più che mai evidente che la società è ultràdipendente e a questi ultrà dico che vi siete tirati la zappa sui piedi facendo il gioco di Cairo che non vedeva l'ora di venderlo ora vedrete dove finiranno quei soldi, voi non amate il toro, non abbiamo più giocatori che ci rappresentano, siete mangia giocatori buoni vedi Di Michele, siamo stufi di voi state distruggendo il Toro, ora farò il tifo per lo Zenit perchè amo la giustizia e voi avete condannato Rosina e premiato Cairo. Amarezza solo amarezza!

CONTESTAZIONE A CAIROPerche caro Presidente si ostina a dichiarare, ( vedi sui giornali odierni)che la contestazione e’ stata fatta da quindici persone e che nel pomeriggio ha gia ricevuto tantissimi sms di solidarieta’. Ma se ne rende conto che la maggior parte dei tifosi è contro il suo modo di gestire il Torino, che dopo tante parole vorrebbero sentire parlare di un progetto.Questa Sua ostinazione non la portera’ da nessuna parte: vede questo suo ostinarsi e’ controproducente e lo potra’ vedere in sede di campagna abbonamenti.Siamo stufi di vedere i nostri colori cosi bistrattati ,cosi mortificati da Presidenti che negli anni si dimostrano incompetenti.Su Sig. Urbano Cairo sia realista e si ricordi che per il Toro nel 2005 si e’ mosso un popolo. Cosa pensa che Lei per quattro sms di solidarieta’ puo’continuare ad agire in questo modo. Rammenti sempre che il tifoso del Toro e’ speciale, tanto da’ a livello di amore quanto toglie se si sente tradito, Lei ha una fortuna di avere un popolo che per la propria squadra e’ disposta a tutto, purtroppo in quattro anni Lei ha dilapidato un patrimonio con il suo modo di fare di non voler ascoltare il cuore e la voce dei veri tifosi.Dispiace dirlo ma ha perso veramente una grande occasione, Auguri.Anna T.

ADDIO CAPITANOAvevo pensato più volte che se ne potesse andare ma non ci avevo mai creduto realmente. Ora è tutto vero. Addio capitano e in bocca al lupo. Emilio T.