mondo granata

Addio a Secondo Perona

Addio a Secondo Perona - immagine 1
Inconfondibile, nell'aspetto un po' pittoresco, nei baffoni grigi, negli occhi buoni. Secondo Perona era un cuore granata, un grande cuore granata, anche un "vecchio" cuore granata (contava 83 primavere); aveva aperto il primo negozio di...
Redazione Toro News

Inconfondibile, nell'aspetto un po' pittoresco, nei baffoni grigi, negli occhi buoni. Secondo Perona era un cuore granata, un grande cuore granata, anche un "vecchio" cuore granata (contava 83 primavere); aveva aperto il primo negozio di Toro, l'unico per tanti anni, in via Palestrina nel capoluogo piemontese. Se n'é andato ieri.

Per i bambini era una sorta di Babbo Natale granata: con la valigia dalla quale usciva ogni gadget marchiato Toro, con il sorriso... Per tutti gli altri, era un punto di riferimento, benvoluto da ognuno, e che trasmetteva positività. Anche nei momenti più bui.La Redazione di Toro News si unisce nel dolore a tutti i famigliari di Secondo Perona e a tutti coloro che gli hanno voluto bene; ma si permette di ricordarlo con un sorriso.