mondo granata

”Adotta un tifoso” Iniziativa che cresce

Redazione Toro News

L’iniziativa lanciata spontaneamente da due iscritti alla Community di Toro News (“Adotta un tifoso” il nome che ha assunto) sta facendo proseliti. Già, il cuore della tifoseria granata è grande,...

"L’iniziativa lanciata spontaneamente da due iscritti alla Community di Toro News (“Adotta un tifoso” il nome che ha assunto) sta facendo proseliti. Già, il cuore della tifoseria granata è grande, così si moltiplicano, nella nostra casella di posta elettronica, le candidature di chi si propone per adottare un tifoso, così come quelle di chi, un po’ in difficoltà, chiede di essere adottato; ma, proprio per la generosità di chi è del Toro, ora le prime superano le seconde!

"Dopo aver pubblicato le intenzioni dell’utente “Phantom”, pubblichiamo quelle di “Svedese”, che ha proposto per primo l’idea. E poi, sotto, alcuni messaggi ricevuti che danno un’idea delle prove di generosità che stiamo ricevendo…Ne approfittiamo per ribadire di contattarci ad ogni tifoso che volesse essere adottato: faremo da tramite, in forma assolutamente privata, con chi intende donare un abbonamento.

"Anch'io sono disponibile ad offrire un abbonamento ad un amico granata.Potrei passare alla bigliatteria dello Stadio a fare il versamento.Ditemi come posso fare.Grazie e buon lavoro a tutti.M. G.

"io ho due abbonamenti (io e mia moglie). non vivendo a torino non sempre possiamo venire allo stadio...SFTF.M.

"Gent.le Redazione di Toro news, Accolgo con grandissimo piacere questa iniziativa. Di conseguenza, vorrei contribuire ad adottare un tifoso Granata che non puo' finanziariamente giustificare l'abbonamento ( curva, 160 Euro ) alle partite casalinghe del TORO. Prego indicare, tramite " Reply " la migliore soluzione per il vostro interessamento a riguardo.Ringrazio anticipatamente una vostra gentile risposta,Braveheart