- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Aldo Agroppi, idolo intramontabile di tutti i tifosi granata, è stato colpito da un infarto poco fa. Attualmente commentatore televisivo, Agroppi, 67 anni, è stato portato d'urgenza all'ospedale di Livorno dove si dovrà sottoporre ad un intervento di angioplastica. L'ex calciatore si trovava a Piombino, dove risiede, quando è stato colpito dal malore. A dare la notizia sono stati alcuni siti locali.
***
AGGIORNAMENTO
Come anticipato Aldo Agroppi è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica nel reparto di Emodinamica guidato dal dottor Enrico Magagnini. Un nuovo duplice episodio di aritimia ha portato a compiere un ulteriore intervento per l'applicazione di un contro-pulsatore aortico al fine di migliorare l'irrorazione sanguigna delle coronarie. Aldo Agroppi, pur vigile, e' in prognosi riservata e le sue condizioni sono sotto stretta osservazione.
In ospedale, insieme alla moglie di Agroppi è arrivato subito anche l'allenatore del Livorno Walter Novellino. Il capitano del Livorno Luci ha invece telefonato alla moglie di Agroppi per informarsi delle sue condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA