- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
«Sono un tifoso del Toro e faccio parte della generazione che non ha mai visto vincere i granata. Sono uno di quelli che ha subito gli sfottò dei compagni di scuola e non ha mai gioito per una vittoria importante. Ma nonostante...
«Sono un tifoso del Toro e faccio parte della generazione che non ha mai visto vincere i granata. Sono uno di quelli che ha subito gli sfottò dei compagni di scuola e non ha mai gioito per una vittoria importante. Ma nonostante tutto anche io sono del Toro».
«Tifo Toro da tanti anni ormai, ho visto segnare Paolino Pulici, rimontare alla Juve tre gol, Casagrande urlare a tutta una curva e Sordo prendere una traversa all’ultimo minuto. Ho un figlio bianconero che non ha amato tifare per una squadra che difficilmente avrebbe vinto qualcosa Eppure anche io sono del Toro»
«Ho vissuto tutta la mia giovinezza in curva, non mi perdevo una partita del Toro e ogni volta che segnavamo facevo venire giù lo stadio. Ora sono lontano da Torino e non posso più seguire le gesta granata: Il lavoro mi ha portato via la presenza ma non la passione di seguire tutto quello che avviene. Anche io sono del Toro e come te leggo Toro News».
Toro News ha messo in campo cuore, tecnica e risorse finanziarie per stare vicino ad una squadra che troppo spesso si è rivelata incapace di restituire l’entusiasmo creato attorno a questi colori: è stato il luogo di ritrovo delle gioie e dei dolori granata, l’unico posto in grado di ricordare al mondo la nostra esistenza e la nostra sete di vittoria.
Anche io sono del Toro e anche io, come te, voglio vincere.
Toro News non è il Toro, i giocatori non sono il Toro, i Presidenti non sono il Toro. Il Toro sono le maniche alzate di Mazzola, l’esultanza di Pulici, le corna di Ferrante... Il Toro sono io perché anche io sono del Toro e voglio sentirmi parte di esso. Voglio contribuire alla crescita della storia granata, voglio vivere ciò che ci appartiene, voglio possedere ciò che ci è stato tramandato da padre in figlio come la più grande delle eredità. Siamo maturi, appassionati e coraggiosi al punto da distinguerci nuovamente e dimostrare che siamo disposti a investire personalmente sulla nostra Squadra. Chiamalo primo tentativo di azionariato popolare, contributo solidale, partecipazione attiva alle sorti del Toro…chiamalo come vuoi.
Anche io sono del Toro e anche io sostengo Toro News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA