- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Domenica 3 dicembre, in Via Rubino, 76/d a Torino, dalle ore 9 alle 15, presso il Circolo del Bridge, sarà possibile eseguire un annullo speciale per ricordare e commemorare un evento importantissimo per i tifosi granata:...
"Domenica 3 dicembre, in Via Rubino, 76/d a Torino, dalle ore 9 alle 15, presso il Circolo del Bridge, sarà possibile eseguire un annullo speciale per ricordare e commemorare un evento importantissimo per i tifosi granata: il Centenario. Sarà anche l'occasione per acquistare delle cartoline celebrative con impresso sopra, in dorato, il numero cento. Le cartoline rappresentano cento personaggi del Toro, dai giocatori più rappresentativi ad alcuni dirigenti, come Marone Cinzano, Novo, Law e Baker, tutti i campioni di Superga e quelli del Grande Torino. In questo momento ne sono disponibili solo quaranta, ma di seguito usciranno le altre sessanta. Ne saranno vendute dieci dentro ad una busta personalizzata, oppure in contenitori che ne raggrupperanno un numero più cospicuo.
"L'evento è stato organizzato dall'Apac, l'associazione dei collezionisti di cartoline, il cui presidente del Consiglio direttivo, Franco Balducci, è un acceso tifoso granata.
"Questo è un altro evento che va ad aggiungersi a quelli già in atto e che verranno, per ricordare uno dei momenti più importanti della storia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA