- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Quando vi avevamo proposto il nostro sondaggio Martedì, volevamo capire se per i nostri lettori granata Atalanta-Torino sarebbe stata una partita da dentro o fuori, per entrambe le squadre. Vincere, per il Toro,...
"Quando vi avevamo proposto il nostro sondaggio Martedì, volevamo capire se per i nostri lettori granata Atalanta-Torino sarebbe stata una partita da dentro o fuori, per entrambe le squadre. Vincere, per il Toro, significherebbe compiere quel "Salto di qualità" (come ha detto ieri Lazarevic) che aprirebbe le porte - dal punto di vista della classifica e soprattutto del morale - verso le prime posizioni. Vincere, per l'Atalanta (che non può permettersi di perdere in casa contro una rivale) vorrebbe dire scacciare le ombre di una crisi, dopo un inizio faticoso, che ha finora impedito ai ragazzi di Colantuono di mostrare appieno il loro valore.
"Tuttavia, i 540 votanti hanno mostrato grande indecisione in merito: per una maggioranza esigua (solo il 51%), infatti, la partita di Bergamo non avrà grandi risvolti nella stagione - ipotesi possibile, entrando solo ora il campionato nel vivo -, mentre chi crede in una partita quantomeno fondamentale per il prosieguo del campionato -anche per le motivazioni di cui sopra - è il 49%.
"L'indecisione, tuttavia, è tutt'altro che casuale. L'importanza di Atalanta-Torino non può essere messa in discussione, ma alla fine resta vivo il solito dibattito: "Può davvero una sola partita cambiare in tutto e per tutto una stagione?". Trovare una risposta a questa domanda è tutt'altro che semplice, e il nostro sondaggio lo conferma pienamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA