mondo granata

Attentato Barcellona, tra le vittime anche un tifoso del Torino. Il cordoglio di TN

Redazione Toro News
TN OUT NEWS / Luca Russo è la seconda vittima italiana dell'attentato di ieri. Si tratta di un ingegnere laureato e dipendente di un’azienda di Carmignano del Brenta

Terribili immagini quelle di ieri dell’attentato di Barcellona in cui hanno perso la vita quattordici persone, tra cui due italiani. Un furgone è piombato sulla folla nella città spagnola ed ha travolto diverse persone.

Tra i due italiani vittime di questo attentato c’è da registrare un tifoso del Torino, il veneto Luca Russo. Era un ingegnere, laureato da poco, dipendente di un’azienda di Carmignano del Brenta. Il tifoso granata era in vacanza a Barcellona con sua morosa quando il furgone bianco l’ha travolto sulla Rambla. Luca su Facebook avva scritto diversi post dedicati al Toro e diversi erano i messaggi di ricordo per il Grande Torino perito il 4 maggio 1949 a Superga.

Tutta la redazione di Toro News si stringe commossa intorno alla famiglia Russo ed alla sua fidanzata, così come a quella dell'altro caduto italiano, Bruno Gulotta.

Anche il Torino FC si è unito al commosso ricordo dei due caduti italiani, con una nota sul proprio sito ufficiale. Ecco di seguito il comunicato.

Nel terribile attentato terroristico di ieri a Barcellona hanno perso la vita anche due nostri connazionali, Bruno Gulotta e Luca Russo. Quest'ultimo, ingegnere di Bassano del Grappa, era un orgogliosissimo tifoso del Toro.

Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club - partecipa sentitamente al dolore delle due famiglie e esprime la vicinanza a tutte le persone coinvolte in questo vile e barbaro attacco.