- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
di Della Casa/Sacchetto
Oltre duecentocinquanta persone hanno metaforicamente abbracciato Rolando Bianchi e Giacomo Ferri nella cena sociale del Toro Club...
"di Della Casa/Sacchetto
"Durante la serata gli è stato anche omaggiato un tartufo, in ricordo della serata. Durante la quale è stato possibile scambiare qualche parola con Giacomo Ferri, felice per le tante persone presenti: “Ma non è una novità, la gente ha un legame indissolubile con il Toro. Anche quando le cose non andavano bene, girando per i Toro Club, trovavo ugualmente grande entusiasmo e voglia di parlare di Toro”. Si parla del suo ruolo all’interno della squadra granata: “In un lavoro come il mio non ci sono mai certezze, ma cerco di stare vicino a tutti e far sentire il mio supporto. Serve sempre la positività”.
"Dopo un inizio difficile, ora la squadra è in costante miglioramento. “I cinque risultati utili consecutivi ci fanno senza dubbio piacere. Ora serve continuare su questa strada, a cominciare dalla trasferta di sabato a Piacenza”. Infine, Ferri parla delle condizioni di Bianchi: “Credo proprio che per sabato non ce la possa fare. Mi auguro di vederlo in campo la settimana prossima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA