- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Dove c’è Toro c’è allegria. Nella serata del 7 dicembre, mentre mister De Biasi, il ds Salvatori e l’addetto stampa Barile erano a cena in un elegante ristorante con alcuni giornalisti torinesi, Jacopo Balestri è andato a fare un salto allo Sweet, disponibile a chiacchierare, firmare autografi e scattare foto.
Erano presenti una sessantina di tifosi, con i quali Balestri si è intrattenuto piacevolmente, prima di andare a mangiare in un locale a poche decine di metri, il cui esercente (uno dei tifosi granata indagati per i fatti del famoso 25 agosto) è apparso nel suo vero volto, quello di persona a modo, tranquilla e disponibile. Altro che un violento o un devastatore. Nel corso della serata Alberto “Jimmy” Fontana, ha trovato il tempo per venire a fare un saluto, perorando la causa dei Toro Seduti, il club dei ragazzi diversamente abili.
Una serata all’antica, che ha coniugato il divertimento con l’impegno sociale, testimoniando come il clima dentro e attorno al Toro sia ritornato finalmente positivo e propositivo. Adesso non resta che andare a vincere a Rimini e la festa sarà completa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA