- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Daniele Baselli ha voluto lasciare un pensiero sulla scomparsa di Mino Favini, storico dirigente del settore giovanile dell'Atalanta che ha avuto negli anni anche a che fare con il giocatore adesso in maglia granata.
"È anche grazie a Uomini come Mino Favini se adesso sono arrivato fin qui! Grazie di tutto Mister", scrive Baselli, che nell'immagine postata sceglie una foto della storica figura dei bergamaschi con la scritta "Indimenticabile maestro di calcio e di vita".
Anche il Torino ha espresso il proprio cordoglio con una nota: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club - dirigenti, dipendenti, allenatori, calciatori, Settore giovanile - partecipano sentitamente al dolore della famiglia per la scomparsa di Mino Favini - si legge -, assoluto scopritore di talenti, straordinario intenditore di calcio, uno dei più grandi Maestri del Settore giovanile italiano".
Infine si è espresso anche Simone Zaza, con una stories su Instagram:
"Sei stata una delle prime persone che ha creduto in me" si legge nelle prime righe, "se sono qui ora gran parte del merito è tuo. GRAZIE MINO", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA