- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
"Undici Basha" era uno striscione che campeggiava nel settore ospiti del "Granillo" di Reggio Calabria, martedì sera. Mica male, per un ragazzo che ha vestito la maglia granata appena una decina di volte; ma a volte, nel calcio come...
"Undici Basha" era uno striscione che campeggiava nel settore ospiti del "Granillo" di Reggio Calabria, martedì sera. Mica male, per un ragazzo che ha vestito la maglia granata appena una decina di volte; ma a volte, nel calcio come nella vita, ci vuol poco per comprendere quando si é fatti l'uno per l'altro.E il Toro sembra essere fatto per Migjen Basha, così come il biondo centrocampista sembra fatto per il popolo granata.
Basha é raccontato, e si racconta, in esclusiva sul numero 2 di TNMagazine, una rivista che con questa seconda uscita voleva dire anche questo, alle migliaia di lettori (siamo arrivati alle cinque cifre...) che l'hanno scaricato: il livello dei contenuti non era alto solamente per il debutto, ma é quello che vogliamo mantenere. Tutti nuovi, tutti interessanti (speriamo), tutti approfonditi e sempre attuali; stasera vogliamo appunto segnalarvi l'"A tu per tu" con il motorino albanese (o kosovaro? O svizzero? Lo chiarisce lui in persona, foto Campo,), che non può avere una Nazionale, ma che si consola con il Toro, e con una famiglia cui é particolarmente legato.
L'uomo oltre al calciatore, su TNMagazine, disponibile gratuitamente per tutti! Scaricalo ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA