mondo granata

Bisogna puntare sulla Coppa Italia?

Redazione Toro News

Subito il colpo della sconfitta casalinga contro il Frosinone, il Toro di Franco Lerda si lecca le ferite e si prepara per la trasferta di Bari, piccolo assaggio di Serie A, che, tuttavia, porta il nome specifico di "Coppa...

Subito il colpo della sconfitta casalinga contro il Frosinone, il Toro di Franco Lerda si lecca le ferite e si prepara per la trasferta di Bari, piccolo assaggio di Serie A, che, tuttavia, porta il nome specifico di "Coppa Italia".

Difficile che l'allenatore granata decida di schierare la formazione titolare, per evitare di rischiare delle pedine importanti in vista della delicata partita contro l'Ascoli, e, soprattutto, per permettere a chi ha giocato di meno di mettersi in mostra (oltre che, eventualmente, sperimentare qualche novità tattica, a gran voce invocata da tutto l'ambiente).

Ma è la scelta giusta questa? O la Coppa Italia, nonostante la difficile situazione del Toro, resta comunque un torneo su cui puntare fortemente, anche in questa stagione? Lo chiediamo ai lettori nel nostro sondaggio, dove avranno la possibilità di esprimere la propria opinione circa una questione piuttosto dibattuta in tutto il mondo del calcio italiano, che spesso registra lo scarso interesse da parte di qualche squadra (che magari naviga anche in acque più tranquille) verso questo torneo.