- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ritiro estivo Torino FC / L'Hotel Rezia offre il 10% di sconto, oltre ad uno speciale "menu del tifoso" per i lettori di Toro News!
"Mancano, ormai, pochi giorni all'avvio del ritiro estivo 2014 del Torino FC, che si svolgerà, come i nostri lettori sapranno, per quanto riguarda la prima parte, dal 6 al 16 luglio nella splendida località termale montana di Bormio (SO), in Alta Valtellina, già sede del ritiro granata nell'estate 2013.
"Per godersi appieno le proprie vacanze in Valtellina, le possibilità per i tifosi del Toro sono numerose: tra le offerte che possiamo offrire ai nostri lettori c'è quella dell'Hotel Rezia, prestigiosa struttura a 4 stelle che offre il massimo comfort a chi vorrà seguire il ritiro estivo del Torino e gli allenamenti a porte aperte, nonché le prime amichevoli (12 luglio contro la Bormiese, 15 luglio contro il Lecco), dei ragazzi di Giampiero Ventura.
"Quaranticinque camere a disposizione degli ospiti, completamente arredate con legno naturale e pietra, eleganti e funzionali e caratterizzate da una grande attenzione ai dettagli. In più, un'esclusiva SPA - Centro benessere, dotata di tutto il necessario per rilassarsi e rigenerarsi.
"All'interno dell'Hotel Rezia, disponibile anche per clienti esterni, è a disposizione il Ristorante dello Chef Eligio, che offre il meglio dell'enogastronomia locale, con cucina tipica ed una ricca cantina gestita dal Maitre Ezio.
"Ai lettori di Toro News, l'Hotel Rezia propone un welcome drink ed uno sconto esclusivo del 10% sulle tariffe ufficiali, in caso di prenotazione diretta presso la struttura. A disposizione dei tifosi granata un "Menu del tifoso" a 20 Euro, bevande escluse. Disponibile, in oltre, l'utilizzo esclusivo della SPA interna a 10Euro a persona.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il Sito web ufficiale, o scrivere direttamente una mail di richiesta. Non perdete l'occasione di godervi appieno Bormio, le sue terme ed... il Toro!
"N.B. Servizio redazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA