mondo granata

Brescia-Toro: maxischermo al Filadelfia?

Brescia-Toro: maxischermo al Filadelfia? - immagine 1
Migliaia i sostenitori partiti da Torino e da ogni altra parte d'Italia per raggiungere Modena, ieri, a spingere i propri beniamini verso una finale insperata. Molti di più, ovviamente, a casa. Ma se lo stadio del capoluogo emiliano, quando...
Redazione Toro News

Migliaia i sostenitori partiti da Torino e da ogni altra parte d'Italia per raggiungere Modena, ieri, a spingere i propri beniamini verso una finale insperata. Molti di più, ovviamente, a casa. Ma se lo stadio del capoluogo emiliano, quando gioca il piccolo Sassuolo, lascia moltissimi spazi agli ospiti, non lo stesso si può dire per il "Rigamonti".

La struttura bresciana, che domenica sera ospiterà la gara di ritorno della finale play-off, lascerà ai granata il settore ospiti, ma la presenza dei tifosi di casa sarà prevaricante nelle altre zone dello stadio. Dunque, nelle molte migliaia di torinesi che vorrebbero ma non potranno recarsi nel capoluogo lombardo nasce una necessità: quella di un maxischermo posto in città, che dia loro la possibilità di seguirla quasi come se fossero là.

Dove? Forse non in piazza San Carlo. C'é infatti una richiesta ben precisa: piazzare tale schermo al Filadelfia. Per vederla "a casa", la casa del Popolo Granata. La richiesta è arrivata al Comune di Torino, c'é anche un gruppo su per sostenerla; si attende ora la risposta del governo cittadino.