- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Anche Malonga è stato perduto!. Ma è mai possibile che il Toro non è capace di valorizzare un suo giovane? Vi ricordate quanti casini ha fatto Cairo per portare il giovane giocatore a Torino ? E' mai possibile che la...
Anche Malonga è stato perduto!. Ma è mai possibile che il Toro non è capace di valorizzare un suo giovane? Vi ricordate quanti casini ha fatto Cairo per portare il giovane giocatore a Torino ? E' mai possibile che la coppia Cairo-Petrachi chieda in prestito giovani da valorizzare di altre società che poi l'anno dopo sistematicamente vanno via? (vedi ultima ridicola beffa Lazarevic!!!). A quanto si legge si va verso lo smembramento della squadra primavera offrendo i nostri giovani in COMPROPRIETA' ad altre squadre. E' mai possibile che questi giovani possono giocare in altre squadre e non essere invece aggregate alla squadra dove sono cresciuti ? Ma che gioco è questo?.La coppia Cairo-Petrachi possibile che non si riesce a sbolognarli?
Basta con le chiacchiere !!!
Basta con le richieste di elemosine !!!!
Basta con le umiliazioni!!!
NON NE POSSO PIU'
Osvaldo MUFFO Pescara
Risposta:
Caro Osvaldo,
hai pienamente ragione: questa continua richiesta di prestiti non permetterà al Torino di costruire un progetto serio e di puntare su alcuni giocatori fondamentali ed insostituibili. Il Mercato è ancora lungo, ma il Toro, al momento, non ha fatto di certo la parte del Leone assicurandosi le prestazioni di Ebagua e Nitride, troppo poco per una Società che vuole puntare alla risalita.
Petrachi si sta muovendo, ma gli ultimi avvenimenti (vedi Iunco e Gillet) non fanno ben sperare e obbligano Presidente e DS ad una veloce sterzata, al fine di non costringersi, come ogni anno, agli acquisti dell'ultimo minuto. Lasciamo però che lavorino con serenità e giudichiamo l'operato solo al termine della finestra di Mercato!
Per il vivaio inseriamo il LINK ad un vecchio articolo che spiegava le motivazioni della confusione creata all'interno delle giovanili, con la Società quasi obbligata a inserire i ragazzi in prestito ad altre società. Clicca qui.I buoni risultatati delle giovanili fanno ben sperare nel futuro e probabilmente un pochino di coraggio in più aiuterebbe a valorizzare giocatori di proprietà anzichè, come dici tu, far crescere quelli di altri, ma questo non è solo un problema del Torino, ma del calcio italiano in generale!
Un saluto Granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA