- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ecco una bellissima idea del Torino Calcio Femminile.
La Società ha preparato un progetto per coinvolgere i tifosi e i clubs granata per avere una Curva “Maratona” anche per il Toro al Femminile, il suo obbiettivo è quello avere duemila tifosi allo stadio Ruffini nelle partite casalinghe, con striscioni, tamburi, per dimostrare che i tifosi granata sono unici, passionali e splendidi, ovunque si parli di Toro.
L’iniziativa è particolarmente dedicata ai Toro Clubs, ai quali T.C. Femminile ha preparato una proposta irrifiutabile: offre un pacchetto di cinquanta abbonamenti al costo di dieci euro l’uno e addirittura ne regala altri dieci. Calcolando gli incontri di coppa Italia e quelli di campionato, il costo sarebbe di sessanta centesimi a partita, un vero affare.
Il Torino Calcio Femminile, oltre alla vantaggiosa proposta, vuole essere vicino ai tifosi granata direttamente, sarebbe felice che nelle feste dei club oltre ai campioni del Torino F.C. fossero ospitate anche le campionesse del Toro in rosa, che con la loro sensibile fantasia porterebbero armonia, gioia inoltre regaleranno materiale informativo e gadget agli amici granata.
Non contenti di questo, il Toro al femminile, ai presidenti dei Clubs che avranno aderito all’iniziativa, offre anche una splendida serata. Sono invitati alla cena di gala a metà settembre al ristorante “La Darsena” di Moncalieri dove si terrà la presentazione della squadra.
Ricordiamo che il Toro in rosa gioca il sabato pomeriggio, quindi non ci sono problemi di orari con le partite del Toro Maschile.
In questo periodo dove la carenza di biglietti per il nuovo stadio è tanta, i tifosi potranno godersi comunque il loro Toro al sabato con gli amici, aiutare il calcio femminile e dimostrare che i tifosi granata ci sono sempre.
Per informazioni contattate il Direttore Generale Roberto Arena al numero 347/971.70.59
© RIPRODUZIONE RISERVATA