- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Sono di nuovo qui. Ho sofferto le pene dell'inferno senza alcuna ragione ieri sera, anche perchè da alcuni giorni non sto bene di salute. Poi con il cuore a 10000 ho goduto un mare, in silenzio perchè sono afono quasi...
Sono di nuovo qui. Ho sofferto le pene dell'inferno senza alcuna ragione ieri sera, anche perchè da alcuni giorni non sto bene di salute. Poi con il cuore a 10000 ho goduto un mare, in silenzio perchè sono afono quasi completo.Se devo dire dopo il preambolo, la partita non mi è piaciuta tanto, ma tre punti sono importanti e non è sempre domenica a Marassi. Piano, piano mi pare che si stia imboccando una bella strada: bene avanti così. Due piccole cose: Il Presidente a cui dò molti meriti, non mi è sumpatico, ma ora solo Lui potrebbe rovinare il giocattolo che si sta formando con dichiarazioni fuori luogo e giornalisti che non aspettano altro per buttare qualche bella palata di merda su l'altra Torino. Ci sono due cose da fare senza perdere altro tempo: rinnovare il contratto ad Ogbonna appena torna dalla nazionale e mettere su con uan certa sollecitudine un equipe alla ricerca di giovani. Mega stadi, Filadelfia, possono ancora attendere lo stesso si dica del rinnovo all'allenatore: sta facendo il suo dovere e non credo abbia chiesto nulla; a febbraio, marzo si può prendere in mano la pratica e fare quello che si deve. Mi sono sfogato. Spero questa mia giunga la Presidente, che terrà nella considerazione che ritiene più opportuno. Salutoni a tutti, specie quel signore che mi risponde
Guido il settantenne tifoso del TORO
Caro Guido,
dopo la vittoria di Marassi il Toro ha davvero imboccato la strada giusta ed ora ci sta facendo gioire come in poche altre occasioni: l'ambiente è cambiato e i giocatori stanno vivendo con serenità la propria stagione al Torino. Purtroppo quando si parla di Granata è sempre facile incappare nella facile polemica (vedasi i falsi compratori che ciclicamente arrivano), ma il momento magico della squadra non permette a nessuno di mettere i bastoni tra le ruote.
Ogbonna è un giocatore importantissimo ed è necessario non lasciarselo scappare, ma attenzione a non ingabbiare i giocatori: se vogliamo davvero bene ad Angelo sarà necessario rispettare le sue scelte al di là della volontà del Cuore, perchè un giocatore che ambisce all'Azzurro deve giocare ad altissimi livelli e non deve sentirsi legato dopo aver dato tanto alla società Granata. Subito il Rinnovo, dunque, ma anche subito una squadra degna di lui.
Ventura sta facendo bene, aspettiamo ancora e rimaniamo con i piedi per terra, ma se dovesse continuare a far giocare la Squadra in questo modo non credo ci siano dubbi sull'opportunità del rinnovo contrattuale.
Per noi è sempre un piacere rispondere alle lettere dei nostri lettori. Ti mandiamo un abbraccio granata e ti auguriamo un pronta guarigione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA