- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
La partita contro il Siena si è conclusa con un pareggio per 2 a 2, che permette alla squadra toscana di festeggiare anticipatamente la promozione nella massima serie, e al Toro di rimanere in zona playoff. Vi chiediamo quindi di votare...
La partita contro il Siena si è conclusa con un pareggio per 2 a 2, che permette alla squadra toscana di festeggiare anticipatamente la promozione nella massima serie, e al Toro di rimanere in zona playoff. Vi chiediamo quindi di votare chi secondo voi ha giocato meglio tra le fila granata.
Tra i giocatori che hanno fornito una buona prestazione troviamo Rubinho, l'ex Genoa, che ha giocato una partita normale, senza nessun intervento eccezionale, intervento che avrebbe potuto evitare i gol di Calaiò.
Saltando direttamente al centrocampo troviamo Biagio Pagano, che è subentrato nel secondo tempo ed ha avuto il merito di fornire l'assist per il gol del pareggio finale, nonostante sia stato chiamato poco in causa.
Un altro centrocampista che ha disputato un'ottima gara è Daniele De Vezze, che ha giocato la solita partita di grande sostanza, impreziosita dall'assit per il gol di Sgrigna, un assist da regista, e da un tiro dalla lunga distanza, oltre che da una penetrazione e da un assist per Bianchi.
Passando al reparto offensivo l'ex vicentino Sgrigna, che ha giocato una partita dai due volti, ha avuto il merito di inventarsi il colpo dell'1 a 1 e di fornire un prezioso assist per Antenucci ed è stato autore di ottimi recuperi difensivi ma poi è stato protagonista di diversi errori prima di uscire.
Infine, immancabile, il capitano Rolando Bianchi, che ha segnato un gol, sbagliato un rigore, ma si è reso pericoloso in diverse occasioni, sfiora il gol con due colpi di testa, ed è al centro del gioco, batte una punizione che meritava una sorte migliore e cerca sempre l'appoggio e il tiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA