- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Dopo la trasferta contro la Reggina, forse la migliore prestazione stagionale del Toro, conclusasi con il risultato di 1 a 1, vi chiediamo di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in campo...
"Dopo la trasferta contro la Reggina, forse la migliore prestazione stagionale del Toro, conclusasi con il risultato di 1 a 1, vi chiediamo di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in campo tra le fila granata.
"Tra i giocatori che hanno giocato meglio c’è il difensore scuola Toro Angelo Ogbonna, praticamente perfetto e concentrato per tutti i novanta minuti e che ha la lucidità e le forze necessarie per cercare l’anticipo anche negli ultimi minuti di partita.
"Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato il terzino D’Ambrosio ha offerto una buona prestazione per corsa, intensità, e voglia di farsi vedere, e sembra tornato il giocatore che aveva impressionato tutti dal suo arrivo a gennaio scorso fino a fine stagione.
"Contro la Reggina la mediana di centrocampo ha offerto un’ottima prestazione, tant’è che sia De Vezze che De Feudis figurano tra i migliori in campo. L’ex centrocampista del Bari ha raddoppiato e corso dal primo all’ultimo minuto. Invece l’ex del Cesena interviene su ogni pallone che capita nella sua zona e va vicino anche al gol vittoria nell’ultima azione della partita e solo un gran intervento di Puggioni gli nega il gol.
"Infine da sottolineare la prestazione di Rolando Bianchi, nonostante sia durata solo 15 minuti. Il capitano finalizza l’unica occasione capitatagli e riesce ad essere decisivo anche giocando pochissimi minuti, costretto a lasciare il campo per un infortunio che lascia tutti con il fiato sospeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA