- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Dopo una bella serata come quella di Reggio, c'é di che rivedere mentalmente le immagini della partita. Sfogliando la margherita granata, e scegliendo chi il migliore in campo; contro l'Empoli, il popolo di TN aveva votato Antenucci,...
Dopo una bella serata come quella di Reggio, c'é di che rivedere mentalmente le immagini della partita. Sfogliando la margherita granata, e scegliendo chi il migliore in campo; contro l'Empoli, il popolo di TN aveva votato Antenucci, stavolta ci sono molti altri candidati validi. E siamo certi sarà una "gara" combattuta.
C'é ancora, l'attaccante adattato (splendidamente) ad esterno; c'é l'autore del gol-vittoria, ovviamente (D'Ambrosio), anzi, c'é tutta la splendida linea difensiva che non ha permesso praticamente mai ai pur funambolici attaccanti reggini di calciare da dentro l'area (una volta sola): quindi anche Glik, Ogbonna e Zavagno.
Giocatori diversi, caratteristiche diverse, come diversi sono i gusti degli amanti del calcio e del Toro. In mediana si erge sempre più a protagonista Migjen Basha, anche lui candidato al premio di Migliore in Campo TN scelto dai votanti.Partecipate al sondaggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA