mondo granata

Chi il migliore contro la Reggina?

Redazione Toro News

Dopo una bella serata come quella di Reggio, c'é di che rivedere mentalmente le immagini della partita. Sfogliando la margherita granata, e scegliendo chi il migliore in campo; contro l'Empoli, il popolo di TN aveva votato Antenucci,...

Dopo una bella serata come quella di Reggio, c'é di che rivedere mentalmente le immagini della partita. Sfogliando la margherita granata, e scegliendo chi il migliore in campo; contro l'Empoli, il popolo di TN aveva votato Antenucci, stavolta ci sono molti altri candidati validi. E siamo certi sarà una "gara" combattuta.

C'é ancora, l'attaccante adattato (splendidamente) ad esterno; c'é l'autore del gol-vittoria, ovviamente (D'Ambrosio), anzi, c'é tutta la splendida linea difensiva che non ha permesso praticamente mai ai pur funambolici attaccanti reggini di calciare da dentro l'area (una volta sola): quindi anche Glik, Ogbonna e Zavagno.

Giocatori diversi, caratteristiche diverse, come diversi sono i gusti degli amanti del calcio e del Toro. In mediana si erge sempre più a protagonista Migjen Basha, anche lui candidato al premio di Migliore in Campo TN scelto dai votanti.Partecipate al sondaggio!