- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
I tifosi vorrebbero vedere Christian Obodo alle spalle di Bianchi nel ruolo di trequartista nel match di domani sera contro l’Atalanta.
Questo è quanto emerge dal sondaggio di Toro News appena concluso che...
I tifosi vorrebbero vedere Christian Obodo alle spalle di Bianchi nel ruolo di trequartista nel match di domani sera contro l’Atalanta.
Questo è quanto emerge dal sondaggio di Toro News appena concluso che chiedeva ai tifosi di votare chi tra Obodo, Sgrigna, Stevanovic e Belingheri avrebbero voluto vedere schierato al centro del tridente dietro Bianchi.
Il centrocampista nigeriano, che ha ricevuto quasi la metà dei voti, è di sicuro un elemento di lusso per la serie cadetta ma sta ancora cercando di ritrovare la forma migliore dopo un infortunio che l’ha tenuto a lungo fermo ai box e che sta limitando il suo rendimento; da sottolineare che nella partitella infrasettimanale è apparso tra i più in forma.
Al secondo posto nelle preferenze troviamo Alessandro Sgrigna. L’ex trequartista vicentino è stato spesso schierato da mister Lerda a sinistra nei tre dietro l’unica punta e oltre al gol partita contro il Sassuolo si è distinto come uomo assist, come nell’ultimo match con il cross per Bianchi, e mettendo spesso i suoi compagni davanti al portiere.
Terzo in ordine di preferenze il giovane attaccante serbo Alen Stevanovic che, vista anche l’ottima prestazione nell’amichevole con gli Allievi e la condizione non ottimale di Iunco, avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in questo match, ma è stato costretto a dare forfait per un leggero infortunio accusato proprio Giovedì.
Ultimo per numero di voti Luca Berlingheri, reduce da una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, che è stato schierato proprio come trequartista nell’ultima partita contro il Portogruaro dopo un periodo passato tra panchina e tribuna, non offrendo però una buona prestazione, e forse proprio questo è uno dei motivi dei pochi voti ricevuti.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA