mondo granata

Ciuccariello 2: la vendetta

Ciuccariello 2: la vendetta - immagine 1
di Andrea Ferrini Tra i tanti nomi di papabili acquirenti venuti fuori negli ultimi anni quello di Raffaele ''Mister X'' Ciuccariello è stato uno dei più ''eclatanti''. Non tanto, anzi sicuramente, per la sua credibilità,...
Redazione Toro News

di Andrea Ferrini

 

Tra i tanti nomi di papabili acquirenti venuti fuori negli ultimi anni quello di Raffaele ''Mister X'' Ciuccariello è stato uno dei più ''eclatanti''. Non tanto, anzi sicuramente, per la sua credibilità, quanto per la tragicomica vicenda che portò all'indimenticata conferenza stampa del febbraio 2009. Mentre dichiarava di voler investire 100 milioni di euro per rilevare il Toro i giornalisti a stento trattenevano le risate.

Ora l'imprenditore di Lucera, che riuscì a far fallire una pizzeria d'asporto, torna a farsi vivo in tutt'altra veste. Secondo voci sempre più insistenti, infatti, in occasione delle amministrative di Bardonecchia, Raffaele Ciuccariello capeggerà la lista del Pid (Popolari di Italia Domani) in appoggio a Roberto Beltrame, uno dei candidati del centrodestra.

Un affare di famiglia che vede coinvolto anche il figlio Norbert Ciuccariello il quale si sta occupando di mettere in piedi la lista del Pid che supporterà la corsa del candidato sindaco di Torino Michele Coppola (Pdl).