La prima tematica dell’iniziativa di Toro News “Decameron granata” ha riscosso un ottimo successo. Ci avete fatto emozionare (e non poco) con le vostre "novelle" relative alla prima volta allo stadio a vedere il Torino. Ora, come il Decameron di Giovanni Boccaccio ci insegna, passiamo ad una seconda tematica in modo tale da far trascorrere un po’ più velocemente queste lunghe giornate. La redazione ha scelto come tema la partita per antonomasia per i tifosi granata, il Derby della Mole. Vi chiediamo, dunque, di raccontarci il vostro Derby indimenticabile, quello che vi accende il cuore ogni volta che lo rimembrate. Vi chiediamo di descriverci dove l’avete vissuto e con chi. Diteci anche quali sensazioni vi rimangono a distanza di tempo da quella sfida contro il nostro opposto, contro la Juventus. Il periodo è buio per tutti, a causa del maledetto virus da combattere, ma vi proponiamo un modo per isolarvi per un momento e per ripescare dal cassettino del vostro cuore il miglior Derby della vostra vita.
mondo granata
Decameron granata – Raccontateci il vostro derby indimenticabile
L’iniziativa / L'ottava puntata, la prima con nuova tematica, della nostra raccolta di novelle tra i lettori
Partecipare, ormai l'avete capito, è facile. Mandateci la vostra "novella" all'indirizzo email redazione@toronews.net. Non dimenticatevi di firmare il racconto. Sarà un piacere leggerlo insieme a voi.
https://www.toronews.net/toro/il-decameron-granata-condividi-con-noi-i-tuoi-ricordi-sul-toro/
TI SEI PERSO LE PRIME SETTE PUNTATE? ECCOLE QUI, UNA DOPO L'ALTRA:
PRIMA PUNTATA – Decameron granata – La prima volta allo stadio: “Al Fila nel ’59, Toro in B ma che bolgia…”
SECONDA PUNTATA – Decameron granata – La prima volta allo stadio: La prima volta allo stadio: “Quelle emozioni degli anni 70-80”
QUINTA PUNTATA – Decameron granata – La prima volta allo stadio: “Il colore granata, il più bello del mondo”
SESTA PUNTATA – Decameron granata – La prima volta allo stadio: “Da quel giorno non ci fu storia, diventai del Toro”
SETTIMA PUNTATA -Decameron granata – La prima volta allo stadio: “Mi sentii parte viva della storia della mia squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA