E’ in corso presso l'Assessorato allo Sport di Corso Ferrucci, a Torino, l’importantissima riunione riguardante il Filadelfia, che potrebbe decidere il futuro del tempio granata. Circa un centinaio i tifosi presenti, che stanno intonando alcuni cori in favore del “Fila”.
mondo granata
Diretta dall’Assessorato allo Sport
***
Per il momento tutti i tifosi sono fuori, in attesa di capire se sarà permesso loro entrare nell'edificio. Alcuni indossano la maschera raffigurante il volto del presidente Cairo.
***
Dibattito in corso all'interno dell'Assessorato, con toni accesi. L'idea è quella di creare la fondazione per il "Filadelfia". Una quarantina i presenti.
***
E’ finita in questo momento la riunione presso l’Assessorato allo Sport. Sono stati compiuti passi in avanti importanti per la rinascita del “Fila” ed è stato stabilito un nuovo incontro entro la metà di febbraio, per far partire la fondazione. Duecento circa i presenti, sommando quelli all'interno e coloro che sono rimasti fuori. L’impressione è che, a breve, possa davvero muoversi qualcosa riguardo la ricostruzione dello stadio che ha visto nascere il “Grande Torino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA