mondo granata

È nato il club Antonino Asta

Ermanno Eandi
Il dado è tratto! Il Club “Pietro Pigino” da mercoledì 13/06/2007 si chiama Club “Antonino Asta”. Nell’ambiente del Circolo Sportivo Ricreativo Pozzo Strada si è tenuta una cena che ha dato...

Il dado è tratto! Il Club “Pietro Pigino” da mercoledì 13/06/2007 si chiama Club “Antonino Asta”. Nell’ambiente del Circolo Sportivo Ricreativo Pozzo Strada si è tenuta una cena che ha dato significato a questo evento. Invitati speciali, oltre naturalmente ad Antonino Asta, gli ex-giocatori Franco Ermini, Angelo Cereser e Rosario Rampanti.

Oltre 120 persone hanno respirato aria granata per tutta la sera divertendosi tra una battuta sagace del toscanaccio Ermini, l’estrazione dei premi della lotteria, la lettura della poesia “La Speranza” di Antonino Asta, la spiegazione del progetto del nuovo Filadelfia da parte del “Prof. Rampanti”, e del dignitoso “Trincea”.

A far da padrone di casa il Presidente del Club Dellarovere e il Presidente del Circolo Claudio Vittino che hanno svolto un compito itinerante fino al taglio della splendida torta e al discorso del “nuovo investito”, la freccia di Alcamo Antonino Asta.

Il successo della manifestazione ha creato entusiasmo, gioia e ha dato una carica in più a tutti i soci che hanno in mente molti progetti e sono già pronti alla prossima avventura, sempre all’insegna della fede granata e dell’aggregazione che rende unici i caldissimi tifosi del Toro.