mondo granata

Ebagua e Fabbrini, Venaria è granata

Un attaccante per un attaccante. Non si tratta però di una sostituzione fatta da Ventura, o di uno scambio di mercato messo a segno da Petrachi. Stiamo invece parlando della presentazione della scuola di tecnica individuale dell'ex...
Redazione Toro News

Un attaccante per un attaccante. Non si tratta però di una sostituzione fatta da Ventura, o di uno scambio di mercato messo a segno da Petrachi. Stiamo invece parlando della presentazione della scuola di tecnica individuale dell'ex centravanti granata Andrea Fabbrini, a cui ha partecipato il suo amico, nonché attuale punta del Torino, Giulio Ebagua.

Presso l'impianto sportivo “Don Mosso” di Venaria, si è infatti svolta oggi la presentazione della scuola di tecnica individuale di Fabbrini: dimostrazioni e esercizi con i ragazzi della Scuola calcio del Venaria, ma soprattutto l'incontro con Ebagua, hanno rallegrato il pomeriggio al centro sportivo.  “Sono contento di essere qua, voi fate una cosa molto bella che è giocare a calcio - ha detto il numero 21 granata ai ragazzi che si stanno allenando – alla vostra età si sogna come facevo io. Anche io ho iniziato come voi prima di essere preso dal Torino giocavo infatti nel Cit Turin e adesso posso dire di essere arrivato, anche se ho altri obiettivi da raggiungere”.Poi gli abbracci e i complimenti all'amico Fabbrini per l'iniziativa. “Chissà, magari quando smetterò di giocare farò anche io un qualcosa di simile – ha aggiunto sempre Ebagua – Fabbrini sta facendo una cosa molto bella con i bambini, si diverte e li fa divertire”.

Il calciatore granata ha poi regalato una sua maglietta al “Fabbro” che ha risposto con un augurio: “spero che tu riesca a fare tanti gol da portare il Toro in serie A. Io purtroppo non ce l'ho fatta, spero che possa riuscirici tu”.

 

!

 

(foto M. Dreosti)