Ieri al Filadelfia il magistrato Gian Carlo Caselli ha ritirato il premio “Gian Carlo Bonetto”, conferitogli per il valore dimostrato nell’ambito civile come pilastro dei valori della Repubblica italiana e per il legame viscerale con i colori granata. A margine dell'evento Caselli ha parlato della stagione appena conclusa del Torino ai microfoni di Toro News: “Buongiorno potrebbe essere un nuovo simbolo del Toro. Belotti è Belotti, però Buongiorno potrebbe non tradirli così come invece è successo con il Gallo. Buongiorno ha fatto una grande stagione, è già nel cuore dei tifosi”.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Intervista
Gian Carlo Caselli a TN: “Buongiorno spero non tradisca come il Gallo”
Le sue parole ai microfoni di Toro News: "Buongiorno potrebbe essere un nuovo simbolo del Toro. Lui, Ilic e Ricci sono l'impianto del futuro"
Continua poi commentando il campionato appena concluso: “Ci sono stati alti e bassi. Abbiamo Buongiorno, Ilic e Ricci che sono l’impianto del futuro. Tante cose potevano andare meglio, molto dipende dal mercato e dall’allenatore. Mi auguro vivamente che Ivan Juric rimanga al Toro, così come anche Ricci, che è destinato a diventare un grande, e Schuurs. Spero che non vadano via”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA