- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
L'anno scorso in occasione di TORINO - CATANIA i clown di corsia dell'associazione ONLUS VIP (ViviamoInPositivo, associazione nazionale formata esclusivamente da volontari che, indossando un Naso Rosso, vanno in ospedale, in case di riposo, in...
L'anno scorso in occasione di TORINO - CATANIA i clown di corsia dell'associazione ONLUS VIP (ViviamoInPositivo, associazione nazionale formata esclusivamente da volontari che, indossando un Naso Rosso, vanno in ospedale, in case di riposo, in varie missioni in Italia e all'estero) sono scesi in campo per fare festa e pubblicizzare l'evento nazionale che ci contraddistingue: la GIORNATA DEL NASO ROSSO!
Il 1 Aprile in ben 35 piazze d'Italia, a Torino saremo in piazza Castello, ci sarà una maxi festa dalle 10.00 alle 19.00, con spettacoli, giochi, truccabimbi, musica, colore e Nasi Rossi più che si può! Quest'anno non potremo scendere in campo perchè Torino - Palermo si giocherà proprio in contemporanea con il nostro evento ma, sempre in collaborazione con il TORINO FC, durante gli allenamenti delle giovanili, presso i campi dei Beinasco e Corso Agnelli, stiamo facendo delle vere e proprie incursioni per giocare un pò con i bimbi ed i tecnici granata. In più le nostre iniziative avranno spazio, oltre che in "Orgoglio Granata" su GRP, anche a "Striscia la Notizia" e alle "Iene".
Per qualsiasi informazione si possono contattare i siti web: www.giornatadelnasorosso.it, www.clownterapia.it, www.viptorino.org. GIORNATA DEL NASO ROSSO: "Uniti per ridere insieme" Clownterapia: integrazione, solidarietà, fratellanza, amore, abbracci, spettacoli, conferenze, mostre, mercatini.
Un NASO ROSSO per la solidarietà
Un NASO ROSSO per essere tutti uguali
Un NASO ROSSO per ridere insieme
Un NASO ROSSO per sognare insieme
Un NASO ROSSO per tornare bambini
Un NASO ROSSO perché ci crediamo
Un NASO ROSSO perché no? ...
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là.
© RIPRODUZIONE RISERVATA