- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Come qualche mese fa, il Torino FD batte il Pinerolo FD per 6-1, nella partita di questa mattina presso il centro sportivo Robaldo in zona Mirafiori. I granata ottengono il trionfo grazie alle due dobpiette di Giovanni Tamba e Benedetto...
Come qualche mese fa, il Torino FD batte il Pinerolo FD per 6-1, nella partita di questa mattina presso il centro sportivo Robaldo in zona Mirafiori. I granata ottengono il trionfo grazie alle due dobpiette di Giovanni Tamba e Benedetto Candalice, cui bisogna aggiungere le reti di Fabio della Monica e Federico Gianasso. Ritmi piuttosto sostenuti, che hanno permesso al Toro di scaldare i motori in vista degli impegni futuri.
Il 13 maggio, infatti, i granata saranno impegnati allo Stadio Olimpico in un mini torneo con Everton, Barcellona e Monaco. L'anno scorso si classificarono secondi appena sotto il Chelsea. Poi, in luogo della consueta tournée in Svezia, il Torino sarà impegnato in Austria, contro altre squadre di categoria per un torneo di assoluto livello.
"Sarannno impegni importanti" dicono in coro il portiere Marco Bertola e l'attaccane Benedetto Candalice. Per l'estremo difensore si è trattato "di un incontro molto divertente, con gli amici del Pinerolo. Noi siamo in forma, e vogliamo raggiungere obiettivi di un certo livello quest'anno. Un grazie a tutti coloro che ci sostengono".
Candalice, inoltre, si sofferma sull'importanza che lo può avere lo sport per portatori di disabilità: "E' una fantastica valvola di sfogo, che bisogna saper conciliare con la società civile e il lavoro. Tutti dobbiamo avere le stesse possibilità, e la realtà del Torino FD può fungere da pioniere per altre iniziative future".
Infine, i due portavoce della squadra salutano "il nostro compagno Daniele Michele, fermatosi purtroppo per un bruttissimo infortunio. Gli facciamo i nostri migliori auguri, sperando che possa tornare presto a giocare con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA