- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Spegne oggi 36 candeline Giuseppe Vives, ormai senatore di questo Torino che in mattinata è partito alla volta di Bormio. Con i compagni, anche il centrocampista è diretto in Valtellina dove comincerà il ritiro precampionato agli ordini di Mihajlovic, ma con un futuro ancora incerto.
"Con l'addio di Glik, Vives è infatti rimasto l'unico elemento della rosa granata reduce dal primo anno di Giampiero Ventura all'ombra della Mole: l'unico ancora presente ad aver fatto parte del gruppo che ha conquistato la promozione nel massimo campionato nella stagione 2011-2012. La speranza del mediano è logicamente quella di ottenere una conferma nonostante il cambio alla guida e dunque disputare la sesta stagione in maglia granata, ma il forte rischio è quello di essere sul piede di partenza.
"Nonostante un futuro ancora incerto, l'esperto centrocampista compie oggi gli anni essendo ancora a tutti gli effetti un giocatore del Torino: 160 presenze totali condite da cinque reti il bottino di Vives in maglia granata. La permanenza significherebbe con ogni probabilità chiudere la carriera all'ombra della mole: un obiettivo che il mediano lotterà per ottenere
© RIPRODUZIONE RISERVATA