- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
OGBONNA TRA I MIGLIORI - La sfida di venerdì ha mostrato un ottimo Angelo Ogbonna, risultato al termine della partita senza dubbio tra i migliori in campo, e sicuramente il migliore del reparto arretrato visto la difficile serata degli juventini Bonucci e Barzagli. L'errore del giovane difensore granata sul secondo gol ha però rovinato in parte la bella serata, nonostante la complicità del gol sia da dividere almeno a metà con Bonucci.
SI CAMBIA - Prandelli però in vista di Modena si è convinto a cambiare, abbandonando la difesa a tre che in questo momento non gli da le dovute certezze e ritornando ai quattro difensori, che verosimilmente dovrebbero essere Peluso, Cassani, Bonucci e Barzagli. Proprio l'Angelo granata si troverebbe quindi ad assistere alla sfida dalla panchina, senza la possibilità di dare seguito alla bella prova di Sofia e di fatto vittima di errori non suoi.
ESLCUSIONE GIUSTA? - TN vi da la possibilità di dire come la pensate sulle scelte del c.t. vice-campione d'Europa. Ritenete che esistano delle gerarchie che vanno rispettate, e che quindi nonostante la buona prova di Ogbonna sia giusto che il granata venga considerato come il terzo centrale in rosa, dopo i due più esperti juventini; siete d'accordo con la scelta del c.t, o ritenete invece che Ogbonna meritasse sin da subito la promozione a titolare anche per la gara di domanisera? Fateci sapere!
© RIPRODUZIONE RISERVATA