- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Montà – Trasferta fuori porta per il Toro Club “Gianni Trucco” di Montà che si è recato nello scorso fine settimana a Firenze per assistere alla partita Fiorentina...
Montà – Trasferta fuori porta per il Toro Club “Gianni Trucco” di Montà che si è recato nello scorso fine settimana a Firenze per assistere alla partita Fiorentina – Torino. Complice un riuscito gemellaggio con il Viola Club Pistoia, dieci tifosi granata del Club hanno potuto assistere nella mitica “Curva Fiesole” con gli amici della Fiorentina alla partita di calcio tra le due squadre. La comitiva, oltre trenta i partecipanti, ha fatto tappa a Montecatini Terme nella giornata di sabato 3 marzo, mentre la domenica è stata dedicata alla visita di Firenze.
“Nonostante lo stadio di Firenze non fosse accessibile ai nostri supporters - spiega Roberto Gianolio, presidente del sodalizio montatese – il presidente Graziano, del Viola Club di Pistoia, ci ha messo a disposizione dieci abbonamenti per assistere comunque alla partita. Alcuni nostri associati, pertanto, sono andati allo stadio, mentre gli altri hanno visitato Firenze e le sue bellezze artistiche. Una trasferta riuscita che varrà la pena di ripetere.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA