- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Il Toro ha compiuto il suo 101° compleanno, la sua festa è stata splendidamente festeggiata lunedì 3 dicembre, al Norman, luogo mistico dove nacque il Torino. Anche l’anno scorso i...
"Il Toro ha compiuto il suo 101° compleanno, la sua festa è stata splendidamente festeggiata lunedì 3 dicembre, al Norman, luogo mistico dove nacque il Torino. Anche l’anno scorso i tifosi brindarono ai cent’anni lì, si sono diverti e hanno deciso di ripetere al Norman, ogni 3 dicembre la festa del compleanno. L’evento è stato organizzato Pier Paolo Pesce (Fedelissimi Roma) e dal periodico “Torino Magazine”, da sempre vicino ai tifosi granata.
"Erano presenti alla festa molti clubs (i Fedelissimi Granata di Torino, Barberino del Mugello, Alessandria, Toro Condominiale, Venaria Reale), alcuni ex calciatori (Claudio Sala, Zaccarelli), ospiti noti del mondo granata, una rappresentativa del Torino F.C. e numerosi giornalisti. Un folgorante massa eterogenea di tifosi, unita dalla fede granata, ha innalzato i calici ancora una volta per brindare con gioia al Toro. “È stata una splendida serata – afferma Pier Paolo Pesce – sono contento dell’atmosfera che si è creata al Norman. Il prossimo anno ci ritroveremo nuovamente qui per festeggiare insieme”. “È sempre un piacere essere vicino ai tifosi del Toro – aggiunge Guido Barosio, direttore di Torino Magazine – spero di poter scrivere sul mio periodico tante cose belle su questa splendida città, il Torino e i suoi caldissimi tifosi”.
"Non ci resta che rinnovare gli auguri al Torino e… arrivederci al prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA