mondo granata

I granata della Nazionale volano in Brasile… in classe intermedia

Redazione Toro News

L'Italia è sbarcata a Rio: Cerci e Darmian "costretti" a rinunciare alla classe Business

 

"È atterrato a Rio de Janeiro l'Italia di Prandelli: la spedizione italiana per Brasile 2014, comprendente i calciatori, le famiglie, lo staff e i giornalisti è sbarcato sul suolo carioca alle 7 ora locale, mezzogiorno in Italia. Il volo degli azzurri è arrivato in Brasile in perfetto orario, anzi ha dovuto rallentare in alta quota perché il rigido cerimoniale non permetteva al volo AZ8080 di arrivare in anticipo.

"Una curiosità riguardante i calciatori granata presenti sul volo: poiché i posti nella classe "Business" erano esauriti, alcuni calciatori si sono dovuti accontentare della classe intermedia; si è trattato di tutti i calciatori più giovani e con meno esperienza in Nazionale, tra cui anche Alessio Cerci e Matteo Darmian. Ovviamente, lo staff di Alitalia ha garantito a tutti gli azzurri lo stesso servizio.

"La truppa italiana si è poi diretta verso il resort di Mangaratiba, sede del ritiro della Nazionale per la manifestazione iridata. In giornata è prevista una conferenza stampa del CT Prandelli, seguita dal primo allenamento in terra brasiliana.