mondo granata

I temi caldi del mondo social granata

Redazione Toro News

Tante anche questa settimana le discussioni sulla nostra pagina Facebook e sul nostro...

"Tante anche questa settimana le discussioni sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter. I temi che hanno maggiormente appassionato i nostri lettori sono stati innanzitutto il probabile ritorno di Luciano Zavagno in granata, non più come giocatore, bensì come parte dello staff dirigenziale, in qualità di Osservatore per il mercato sudamericano. Molti di voi hanno espresso parole di apprezzamento per un ragazzo che a Torino ha lasciato soltanto bei ricordi, ancor più fuori dal campo che nel rettangolo di gioco.Gli impegni dei vari granata con le vari nazionali hanno poi catturato l'interesse di molti lettori, che hanno seguito con una certa apprensione soprattuto l'infortunio dello sfortunato Valter Birsa, già out prima ancora di iniziare la propria avventura, e che si è dovuto presentare ai tifosi (qui le foto) già acciaccato e fuori per almeno tre settimane. Ovviamente molti lettori non hanno potuto fare altro che constatare la proverbiale sfortuna granata... anche in modo colorito.

"Ha suscitato molto interesse nei nostri lettori, poi, la proposta delle Società di Serie A di organizzare, per la prossima stagione, un torneo per le proprie squadre B, composte dai giovani e dalle riserve che hanno meno spazio in prima squadra, da dedicare a Piermario Morosini. In molti l'hanno reputata un'iniziativa interessante, sia per la memoria del giocatore tragicamente scomparso in campo, sia per la possibilità che darebbe a molte seconde linee di mettere minuti sulle gambe. Fra i commenti più divertenti possiamo citare quello di "beppe21" in home page che si è chiesto: "Ma un'eventuale Juve B ruberebbe come l'altra? E con quante stellette?".

"Insomma, continuate a seguirci su Facebook e Twitter e ad interagire con la redazione, anche con consigli e con critiche, se costruttive. Vi aspettiamo.