mondo granata

Il derby di Stringi

Redazione Toro News

Un derby che si può giocare anche nel 2009-2010, quello di "Stringi". Un derby della generosità verso i bambini, quelli ospiti dell'ospedale infantile "Regina Margherita" di Torino.
Ad ogni...

"Un derby che si può giocare anche nel 2009-2010, quello di "Stringi". Un derby della generosità verso i bambini, quelli ospiti dell'ospedale infantile "Regina Margherita" di Torino.Ad ogni partita di campionato, presso la paninoteca "Stringi" (ossia, il chiosco in corrispondenza della Torre Maratona), i tifosi troveranno una teca per la raccolta di fondi da versare per questo importante scopo; di settimana in settimana, la fondazione F.O.R.M.A. (www.fondazioneforma.it) rilascerà ricevuta attestante l'ammontare del versamento, e sarà gara tra granata e juventini per vincere il derby della generosità verso i bambini.A mano a mano che il campionato proseguirà, verrà dato conto della somma raccolta, e alla fine ci sarà anche un premio simbolico alla tifoseria che si sarà aggiudicata questa speciale stracittadina.

"Dunque, prima di entrare in Maratona, o facendo due passi in più mentre ci si dirige in altri settori dell'Olimpico, un salto da Stringi! per dare il proprio contributo perchè sia la tifoseria del Toro a vincere il derby per i bambini. In alternativa, si può versare presso la fondazione F.O.R.M.A. onlus sia presso la sede di piazza Polonia 94, a Torino, che attraverso il sito internet; oppure con bonifico bancario sul conto IT87D0323901600100000002600 o sul c/c postale 67611335, indicando la causale "derby di Stringi" e la tifoseria sostenuta. Come da motto dell'iniziativa, "Fai vincere la tua curva!"