Paolo Pulici la leggenda granata, l’eroe, l’idolo di generazioni di tifosi, ritorna in Piemonte. Questa sera sarà ospite alla discoteca Mitho di Piobesi Torinese (Via Duccio Galimberti, 81), per la serata “Il Mito al Mitho”.
mondo granata
Il Mito al Mitho: Pulici a Piobesi
L’evento è nato da una simpatica e geniale idea del Toro Club di Poirino, un gruppo di appassionati ragazzi capitanati dal presidente Marco Sisca, sempre pronto ad proporre nuove iniziative ed eventi.
Presidente, come è nata questa idea? È da tanti anni che si parlava di organizzare questa festa. Finalmente ce l’abbiamo fatta e il “Mito al Mitho” è realtà.
Può descrivere il programma della serata?
Alle ore 20 apertura della discoteca, alle 20,30 proiezione sul maxischermo della partita Siena- Torino , alle ore 22 arriverà Paolo Pulici. Nel locale scorreranno le immagini delle gesta del campione. Pupi saluterà i tifosi con un breve discorso e risponderà alle domande del pubblico. Infine Puliciclone sarà a disposizione dei cuori granata per firmare autografi e dediche. Durante la serata ci sarà una lotteria, il ricavato andrà ai bambini del Regina Margherita al Reparto Oncologico, che servirà per acquistare particolari strumenti per aiutare i bambini.
Cosa rappresenta Paolo Pulici?Secondo me è stato un grande del calcio italiano, un gran trascinatore, quando giocava nel Torino io non ero ancora nato, ma in questi anni ho potuto documentarmi su di lui, ha incarnato lo spirito granata… ci vorrebbero tanti Pulici nel Toro.
Ha già avuto adesioni da altri clubs? Sì, molti clubs amici si sono messi in contatto con noi. Il Club di Costigliole, l’Urbano I di Cambiano, Gianni Trucco di Monta d'Alba, Alba Granata e molti altri. Sarebbe bellissimo che fossero presenti tanti tifosi, tutti lì intorno al grande Paolo Pulici per trasmettergli il nostro calore e la nostra stima.
Quanto costa l'ingresso e come si fa a prenotare?L’ingresso è gratuito e non c'è bisogno di prenotarsi, basta presentarsi lì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA