mondo granata

Il nuovo francobollo mi emoziona

Il nuovo francobollo mi emoziona - immagine 1
Il 22 ottobre cercherò di entrare in possesso del nuovo francobollo emesso dalle Poste Italiane, taglio da 0,65 euro. Grazie al mio amico Ugo per avermelo ricordato. A chi è dedicato il francobollo? A Valentino Mazzola. Scusate se mi...
Diego Piovano

Il 22 ottobre cercherò di entrare in possesso del nuovo francobollo emesso dalle Poste Italiane, taglio da 0,65 euro. Grazie al mio amico Ugo per avermelo ricordato. A chi è dedicato il francobollo? A Valentino Mazzola. Scusate se mi commuovo e passo oltre.

Ragazzi, al link sotto indicato ci sono le tessere dei nuovi iscritti al Toro Club Amici a 4 zampe e la locandina della manifestazione "Canile in festa" ad Alba, dove lo zampino di Albagranata si sente forte… andate un po’ a vedere:

Una mia fan, tale Alessia Tornacasa, detta Tornacasa Alessia, mi scrive: "Caro Doc, tu che sei un maestro di vita più migliore assai di qualsiasi mago televisivo brasiliano, frequenti mai dei corsi per migliorarti ulteriormente? Rispondimi pure su Toro staccato News".Ecco la mia risposta:"Cara Alessia, grazie per la foto che mi hai inviato, prima di tutto; sei molto carina, ma mi permetto di consigliarti una depilazione ogni tanto. Per quanto riguarda la tua domanda, nemmeno io sono perfetto e cerco sempre di migliorarmi, ma non frequento corsi, se non come doc-ente, ossia docente. Ecco alcune delle materie che insegno abitualmente alla Bocconi (di cibo): - Fare e disfare squadra: soggetti, progetti, gobbetti. - Definizione strategica delle priorità: tifare innanzi tutto per il Toro o tifare prima contro la giubbe? - Prendere decisioni assolutamente efficaci: come imporre la formazione al Mister, a meno che non sia Colantuono. Modulo 1. - Sviluppare strategie di influenza interpersonale. Far pesare il proprio carisma e diventare un leader come me. Modulo 2. - Gestire il cambiamento dei gobbi: processi e strumenti adatti, dal bastone alla carota. Solo dopo test di ammissione.Ciao Alessia, salutami tutti, a casa, quando ci torni".

Sono basito. Ho saputo che Maurizia Paradiso, recentemente vista al "Chiambretti Night", ha lanciato la canzone "Mi piace Grosso". Non sapevo che la nota, diciamo, showgirl… avesse una passione per il terzino della gobba. Si vede che Grosso piace, come già mi aveva scritto un tifoso strisciato. No comment, ma tra i bianconeri imperversano i consensi nei confronti di questo giocatore: sopravvalutato, secondo il mio modesto parere. Ci sarà qualcosa sotto.

Concludo mandando un forte abbraccio a Fautoro di Sicilia Granata, che ha perso la sua amica Kelluzza, cagnolona supertifosa torinista. Ciao Kelluzza, salutami chi sai tu.

Woooffffff.

Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampe