- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Domani pomeriggio, prima della gara al Friuli Udinese-Torino, i ragazzi dell'associazione "Fai Sport" scenderanno sul terreno di gioco per offrire il pallone della partita. Un riconoscimento particolare, inoltre,...
Domani pomeriggio, prima della gara al Friuli Udinese-Torino, i ragazzi dell'associazione "Fai Sport" scenderanno sul terreno di gioco per offrire il pallone della partita. Un riconoscimento particolare, inoltre, verrà assegnato a Giuliana Pozzo per il suo costante contributo nei confronti dell'associazione. Per la prima tifosa bianconera i giovani della "Fai Sport" hanno preparato uno speciale mazzo di fiori. Uno scambio di targhe col presidente Franco Soldati, invece, consoliderà il gemellaggio della "Fai Sport" con l'Udinese e il costante impegno nell'abbattere le barriere".
Una situazione che vorremmo si potesse vivere anche nel nuovo stadio Olimpico, dove invece le persone diversamente abili sono costrette a postazioni pessime, per visibilità e comodità. Un problema a cui il Comune dovrebbe porre rimedio al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA