- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Alzi la mano chi temeva che dopo il terzo numero di TNMagazine, quello dedicato al ritorno di Emiliano Mondonico, ci si sarebbe dimenticati dei successivi. Abbassatela pure perchè oggi uscirà il quarto TNMagazine, l'unica rivista...
Alzi la mano chi temeva che dopo il terzo numero di TNMagazine, quello dedicato al ritorno di Emiliano Mondonico, ci si sarebbe dimenticati dei successivi. Abbassatela pure perchè oggi uscirà il quarto TNMagazine, l'unica rivista di attualità e approfondimento sul Torino, interamente gratuita, interamente a colori.
Per l'occasione siamo andati a parlare col sindaco Piero Fassino che, in esclusiva per i lettori di TNM, ha voluto rassicurare i tifosi del Toro sulla ricostruzione dello stadio Filadelfia e sui lavori dell'omonima Fondazione, ma senza lesinare parole importanti sull'Olimpico e la sua gestione attuale e futura, con una dichiarazione importantissima: "Toglieremo le ipoteche!".
Abbiamo quindi passato il pallone a due bomber della maglia granata: il capitano Rolando Bianchi, che ci ha confidato di star diventando ancora più forte, e Vittorio Parigini, stella del settore giovanile granata e fresco di contratto triennale.
In tutto questo non ci siamo però dimenticati della sfilata dei ragazzini della scuola calcio durante il prepartita di Torino-Livorno, nè di sentire un noto personaggio dall'incrollabile fede granata: Mimmo Calopresti, cuore granata ancor prima che regista di successo internazionale.
Poteva, però, uscire un nuovo TNMagazine senza il suo ingrediente principale? Ovviamente no e così, tra le tantissime immagine e fotografie, ci sarete anche voi lettori, tifosi ed appassionati dei colori granata che ''su e giù per lo stivale'' vi prodigate perchè ''forza Granata, deve rimbombare''..
Insomma, un altro numero imperdibile!
SCARICALO ORA clickando sul link qui sotto!
Ti sei perso i numeri precedenti? Scaricali ora, non perdono mai d'attualità!
© RIPRODUZIONE RISERVATA