mondo granata

Il Torino a Riscone di Brunico: offerte esclusive per i tifosi granata

Redazione Toro News

Ritiro estivo Torino FC / L'Hotel Reichegger di Villa Ottone, vicino agli allenamenti del Torino, offre il 10% di sconto ai tifosi granata lettori di Toro News!

"Dopo la prima parte di ritiro a Bormio (SO), a partire dal 16 e fino al 30 luglio il Torino di Giampiero Ventura trascorrerà il ritiro estivo 2014 a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano, splendida località di villeggiatura alpina della Val Pusteria, che ospita i granata per la prima volta. Ottima occasione, a disposizione dei tifosi, per trascorrere le proprie vacanze estive nel fresco, immersi nella natura. 

"Tra le tante possibilità a disposizione dei tifosi del Torino, vi consigliamo l'Hotel Reichegger, situato a Villa Ottone, a poca distanza dalla sede degli allenamenti dei granata, nonché delle tre sfide amichevoli, in programma il 20 luglio (avversario da ufficializzare), il 24 luglio (Rubin Kazan) ed il 27 luglio (Teramo).

"L'Hotel Reichegger è una struttura tre stelle immersa nella natura, che offre ai propri ospiti camere dotate di ogni comfort, un ampio parco ed un'area wellness con sauna finlandese, idromassaggio e bagno turco, solarium e servizio massaggi; oltre ad un delizioso ristorante con cucina tradizionale tirolese ed italiana dello chef Paul.

"Per gli ospiti, oltre alla possibilità di seguire gli allenamenti a porte aperte del Torino, anche incantevoli itinerari per escursionisti e mountain bikers, con la possibilità di noleggiare biciclette per la struttura, adatte anche ai più piccoli. L'Hotel Reichegger, infatti, è pensato a misura di famiglie, ed è l'ideale, con i propri appartamenti, anche per i più piccoli.

"Ai lettori di Toro News, l'Hotel Reichegger propone uno sconto edel 10% sulle tariffe ufficiali, in caso di prenotazione diretta presso la struttura. Per maggiori informazioni è possibile visitare il Sito web ufficiale, o scrivere direttamente una mail di richiesta. Non perdete l'occasione di godervi appieno Riscone di Brunico ed... il Toro!

N.B. Servizio redazionale