- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Non piace la scelta di giocare a mezzogiorno. I tifosi granata bocciano questa iniziativa in pieno. Domenica, infatti, il Torino sarà impegnato alle 12:30 nel match casalingo contro il Siena, una delle partite più importanti della...
Non piace la scelta di giocare a mezzogiorno. I tifosi granata bocciano questa iniziativa in pieno. Domenica, infatti, il Torino sarà impegnato alle 12:30 nel match casalingo contro il Siena, una delle partite più importanti della stagione, che rischierà di non avere un grandissimo seguito di tifosi.
Il motivo? Proprio l'orario, secondo più di 450 (di oltre 700) partecipanti al nostro sondaggio. Giocare a mezziogiorno significherebbe solo impedire al tifoso di andare allo stadio, incontrando problemi organizzativi e, spesso, anche familiari, saltando il classico e tipicamente italiano "pranzo della domenica". Ma anche per altri 110 lettori, quella della partita delle 12 è un'opzione da scartare: l'orario, infatti, scombussola troppo la preparazione della squadra, che si ritroverebbe a disputare una gara in un'ora quantomeno atipica.
Solo le briciole, invece, per chi è a favore di questa novità: per 89 partecipanti, il Toro a mezzogiorno significa un Toro più seguito dalle televisioni, e quindi con maggiore visibilità, mentre solo 32 votanti hanno trovato questa scelta organizzativamente comoda.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA