mondo granata

Il Toro degli ex si aggiudica la Mastercup

Federico Floris

Si è concluso ieri sera, con la vittoria del Torino sulla formazione di Reale Mutua per 7-6, il primo atto del torneo di calcio a 7 interaziendale Mastercup. Ora il Toro è atteso dalla finalissima di sabato contro...

"Si è concluso ieri sera, con la vittoria del Torino sulla formazione di Reale Mutua per 7-6, il primo atto del torneo di calcio a 7 interaziendale Mastercup. Ora il Toro è atteso dalla finalissima di sabato contro i vincitori del torneo parallelo organizzato a Milano, ovvero una rappresentativa del comune ambrosiano. Per i granata è sceso in campo lo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile con molti ex giocatori come Comi e Benedetti, Asta e Scienza, la cui esperienza ad alti livelli ha superato la maggiore freschezza fisica degli avversari.

"Nelle settimane precedenti il Toro aveva eliminato pure la Juve di Ferrara e Rampulla, in seguito ad una gara combattutissima e risolta ai calci di rigore.Anche nella partita di ieri non sono mancati agonismo, grinta e voglia di vincere. I granata, supportati dal caloroso tifo di un manipolo di ragazzi del settore giovanile, hanno messo in mostra le intatte geometrie di Beppe Scienza in mezzo al campo ed i guizzi di Antonio Asta sulle fasce, entrambi autori di due pregevoli marcature.Tripletta di rapina, invece, per Andrea Menghini (tecnico dei Giovanissimi Nazionali), abile a concretizzare sottoporta le iniziative dei compagni, mentre la palma di gol più bello spetta ad Alessandro Spugna degli Esordienti ’96.

"TORINO: Di Sarno, Benedetti, Mazzetta, Comi, Mancini, Garbolino, Menghini, Zago, Asta, Spugna, Mirolli.